• Branding e-volution, 1500 iscritti all’evento del 24 settembre

    “Il senso della marca e il futuro dell’advertising”, presentazione della prima parte della ricerca realizzata da UPA e dalla School of Management del Politecnico di Milano. Il 1° ottobre appuntamento con il secondo evento: “Dati e strumenti di misurazione come asset per la marca”

    Approfondisci
  • Adnkronos partecipa al progetto Nessie per migliorare l’informazione ai lettori

    La piattaforma creata da UPA e sviluppata in collaborazione con Neodata Group acquisirà le abitudini di lettura su adnkronos.com e restituirà informazioni utili a raffinare l’offerta news.

    Approfondisci
  • UPA e Google insieme in un webinar sui tracciamenti digitali "post cookie di terze parti"

    Il webinar organizzato da UPA insieme a Google costituisce la prima di una serie di iniziative volte a presentare agli associati UPA lo stato dell'arte della definizione di nuovi standard, alternativi ai cookie di terze parti per il web e per il marketing digitale.

    Approfondisci
  • “Branding e-volution”, in autunno gli eventi di presentazione della ricerca

    Appuntamento il 24 settembre e l’1 ottobre a Milano con i convegni dedicati ai risultati dell’indagine promossa da UPA e dalla School of Management del Politecnico di Milano

    Approfondisci
  • UPA: il mercato degli investimenti pubblicitari chiuderà il 2020 a -17%

    I risultati della tradizionale survey dell’associazione degli investitori pubblicitari.

    Approfondisci
  • Assemblea UPA

    Rinviata l' assemblea pubblica di UPA

    Approfondisci
  • OBE & UPA Al via a settembre il Master in Branded Content & Entertainment

    Le due Associazioni mettono a fattor comune conoscenze e competenze, per costruire un’opportunità di formazione e approfondimento verticale:una box tool specialistica per un mercato in crescita. 

    Approfondisci
  • Ricerca Branding e-volution, focus sugli effetti del Covid-19

    I risultati della survey integrativa del progetto di ricerca di UPA e della School of Management del Politecnico di Milano sulle ricadute dell’emergenza sanitaria sulla comunicazione.

    Approfondisci
  • Premio Effie® parte la fase 2 di giuria con l’assegnazione degli award

    La shortlist delle campagne in corsa per gli award è stata definita. Entro metà giugno l’assegnazione dei premi. Premiazione confermata a settembre.

    Approfondisci
  • ll progetto Nessie di UPA e Neodata Group premiato da WFA con il President’s Award

    La Federazione mondiale che riunisce le Associazioni nazionali degli investitori in pubblicità e in comunicazione ha assegnato alla piattaforma il riconoscimento come migliore progetto internazionale per la gestione dei big data per il marketing e la comunicazione.

    Approfondisci