Rassegna stampa

  • UPA22: “Pubblicità, il mercato tiene. Ora bonus per chi investe”
    Approfondisci
  • Nasce il Metaverse Marketing Lab promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano con UNA e UPA
    Approfondisci
  • Effie Awards Italy 2022. Completato il percorso di valutazione, si prepara la cerimonia di premiazione
    Approfondisci
  • Effie® Awards Italy, prorogata al 27 aprile la deadline per le iscrizioni
    Approfondisci
  • Branded Entertainment: una ricerca di Google, in collaborazione con UPA e OBE, analizza percezione e utilizzo dello strumento da parte delle aziende
    Approfondisci
  • UPA, UNA e Neodatalab lanciano l’edizione 2022 del master in data science per la comunicazione digitale
    Approfondisci
  • Premio Effie Italia 2022: al via l’edizione numero quattro con nuove categorie e Google Diamond Sponsor
    Approfondisci
  • Best Brands: il 31 marzo l’edizione 2022
    Approfondisci
  • DigitalMDE presenta con UPA “Scopri di più”, soluzione che connette brand e consumatori con la voce
    Approfondisci
  • Effie Awards Italy 2021: vince il Grand Effie la campagna Sogni d'Oro Melatonina di VMLY&R
    Approfondisci