Rassegna stampa

  • UPA 2021. Sassoli, Presidente UPA: “Il mercato pubblicitario in forte ripresa, +8% nel 2021”
    Approfondisci
  • UPA: Raffaele Pastore nominato Direttore generale
    Approfondisci
  • UPA lancia “Influencer marketing 2021”
    Approfondisci
  • Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master UPA-OBE in Branded Content & Entertainment
    Approfondisci
  • Branding e aziende B2B: cresce l’attenzione alla marca. Il digitale strumento chiave anche per le attività di Brand Building
    Approfondisci
  • Lorenzo Sassoli de Bianchi confermato alla presidenza UPA per il triennio 2021-2023
    Approfondisci
  • Effie Awards Italy, il 13 ottobre la serata di premiazione
    Approfondisci
  • Branding e-volution, dati e strumenti di misurazione come asset per la Marca
    Approfondisci
  • Branding e-volution: il senso della marca e il futuro dell'advertising
    Approfondisci