Rassegna stampa

  • Effie® Awards Italy, prorogata al 27 aprile la deadline per le iscrizioni
    Approfondisci
  • Branded Entertainment: una ricerca di Google, in collaborazione con UPA e OBE, analizza percezione e utilizzo dello strumento da parte delle aziende
    Approfondisci
  • UPA, UNA e Neodatalab lanciano l’edizione 2022 del master in data science per la comunicazione digitale
    Approfondisci
  • Premio Effie Italia 2022: al via l’edizione numero quattro con nuove categorie e Google Diamond Sponsor
    Approfondisci
  • Best Brands: il 31 marzo l’edizione 2022
    Approfondisci
  • DigitalMDE presenta con UPA “Scopri di più”, soluzione che connette brand e consumatori con la voce
    Approfondisci
  • Effie Awards Italy 2021: vince il Grand Effie la campagna Sogni d'Oro Melatonina di VMLY&R
    Approfondisci
  • Tv, un tavolo comune Upa e Una per fissare le regole dell'audience
    Approfondisci
  • Effie Awards Italy 2021, Geppi Cucciari conduce la serata di premiazione in programma martedì 5 ottobre alle 20
    Approfondisci