Rassegna stampa

  • Branding e aziende B2B: cresce l’attenzione alla marca. Il digitale strumento chiave anche per le attività di Brand Building
    Approfondisci
  • Lorenzo Sassoli de Bianchi confermato alla presidenza UPA per il triennio 2021-2023
    Approfondisci
  • Effie Awards Italy, il 13 ottobre la serata di premiazione
    Approfondisci
  • Branding e-volution, dati e strumenti di misurazione come asset per la Marca
    Approfondisci
  • Branding e-volution: il senso della marca e il futuro dell'advertising
    Approfondisci
  • Adnkronos partecipa al progetto NESSIE per migliorare la qualità delle news
    Approfondisci
  • UPA e Google insieme in un webinar sui tracciamenti digitali "post cookie di terze parti"
    Approfondisci
  • UPA: in autunno la presentazione della ricerca “Branding e-volution”
    Approfondisci
  • UPA/UNA/FCP: l’intesa in 20 punti sulla gestione delle gare media
    Approfondisci