Rassegna stampa

  • Il 29 maggio 2024 ritorna Branding e-volution per riflettere ancora sul ruolo della marca
    Approfondisci
  • UPA. Marco Travaglia (Nestlé Italia) candidato unico alla Presidenza. Sarà il successore di Sassoli de Bianchi
    Approfondisci
  • Best Brands 2024, il 20 marzo premiazione delle migliori aziende
    Approfondisci
  • Effie Awards Italy, aperte le iscrizioni e il 16 gennaio primo appuntamento con Effie Club
    Approfondisci
  • UPA e UNI al lavoro per l’elaborazione delle Linee guida di una pubblicità accessibile e inclusiva
    Approfondisci
  • Spesi 323 milioni in marketing con gli influencer
    Approfondisci
  • Terza edizione di “Influencer Marketing 2023”
    Approfondisci
  • Evento "Advanced TV, la video convergenza": Sassoli de Bianchi (Upa): è necessario arrivare a una misurazione della Total campaign
    Approfondisci
  • Upa, investimenti per 9 miliardi «La pubblicità cresce del 2,5%»
    Approfondisci