Webinar "L'ecosistema media:la trasformazione dei modelli organizzativi. Sfide e opportunità"
Webinar "L'ecosistema media. La trasformazione dei modelli organizzativi, sfide e opportunità"
Webinar "MMM Revolution: come la nuova generazione di modelli econometrici sta rivoluzionando il mondo della misurazione"
Premiazione Best Brands 2023
Webinar UPA "Dal contesto al posizionamento: il ruolo della suitability su YouTube"
Webinar "Digital Service Marketing: percorsi per un'efficace individuazione dei partner MarTech"
Webinar UPA/Fondazione Pubblicità Progresso
Incontro annuale IAP 2022
Webinar "Sound branding: come rendere i brand riconoscibili a occhi chiusi"
Webinar UPA novembre 2022
Seconda edizione dell’evento Influencer Marketing
Webinar UPA "Google Analytics 4"
Webinar UPA "Come gestire l'accessibilità dei siti"
Presentazione del Metaverse Marketing Lab Politecnico-UPA-UNA
Webinar UPA-Consumers'Forum "Sostenibilità nella comunicazione: green claims vs greenwashing"
Webinar UPA-Consumers'Forum "Sostenibilità e PNRR"
Webinar “Diritti di proprietà intellettuale e diritti della personalità: quale tutela nel Metaverso?”
Webinar “Il linguaggio della pubblicità in tempi difficili”
Webinar "Le possibilità di comunicazione e promozione che il Digital Audio offre ai Brand"
Webinar "Il nuovo patent box - Opportunità e sfide"
Webinar "La fine dei cookie di terza parte e come gli advertiser possono prepararsi"
Webinar "Law Code: come semplificare e strutturare i documenti aziendali (contract management, contract drafting e deep learning)"
Webinar "Un esempio di Legal Experience: chatbot, design e ottimizzazione del tempo"
Webinar UPA "Digital Identity Challenge"
Webinar UPA “Social Commerce in Italia: a che punto siamo?”
Webinar UPA "Connettere brand e consumatori con la semplicità della della voce''
Webinar UPA-UNA ''I KPI degli eventi'
Webinar. Presentazione di SHOW ME, piattaforma di branded content a performance
Webinar. La Brand Lift da misurazione sporadica a perno centrale dell'efficacia dei media digitali
Influencer Marketing 2021
Webinar. L'anima innovativa del branded content
6° Webinar UPA - Google - Accenture. Come ottimizzare l'esperienza ecommerce su mobile e app
5° Webinar UPA - Google - Accenture. Come definire gli obiettivi dell'ecommerce e come misurare i risultati
4° Webinar UPA - Google - Accenture. Gli strumenti di digital marketing a supporto dell'ecommerce
3° Webinar UPA - Google - Accenture. How to's per un ecommerce efficace
Webinar. TikTok: come presidiare al meglio il canale
2° Webinar UPA - Google - Accenture. Il contesto competitivo, le strategie, le piattaforme e i fattori chiave di successo
1° Webinar UPA - Google - Accenture. Introduzione e overview del mercato B2C italiano ed estero e dei trend più innovativi
Webinar. TikTok: come creiamo un ambiente sicuro per utenti e brand
Webinar : ''Dati: conosci il loro vero valore?''
Webinar. Nuovi luoghi e forme della creatività digitale
"TikTok, how to": guida pratica alla piattaforma di intrattenimento
Webinar. Adnkronos e Nessie
Webinar. Le potenzialità di enrichment tra panel e tracciamenti digitali
Webinar. La convergenza digitale dei media: esperienza quotidiana e condivisa nelle famiglie italiane
Best Brands, Galà di presentazione dei risultati della ricerca
Webinar. Cookieless 2022: stato dell’arte e data strategy future proof
Webinar. Cookieless - Stato dell'arte e data strategy future proof
Webinar UPA. I KPI del podcast
Webinar. 4W Marketplace e Nessie: come costruire una partnership di valore sui dati di prima parte
Webinar. Google Responsibility Town Hall
Webinar Nessie 2: "Zeotap e Nessie: possibili integrazioni"
Webinar Nessie 1: "Nuovi approcci di misurazione digitale di Google: TCF e Consent Mode"
Webinar Auditel: a misura di spot
Webinar Blockchain per la protezione IP e di Trade Secrets
Webinar Nessie dalla A alla Z
Conferenza stampa Best Brands Club
Premiazione Effie Awards Italy 2020
"Branding e-volution", il 24 settembre e l'1 ottobre gli eventi di presentazione della ricerca
Webinar UPA. Per niente artificiale. A.I. Nuove frontiere per il business e la comunicazione
Webinar UPA: Le prospettive di Nessie e Google su raccolta e utilizzo dei dati in un ecosistema digitale
3° Webinar UPA - Inthezon: il mondo Amazon
2° Webinar UPA - Inthezon: il mondo Amazon
Webinar IAS: Brand Safety & Qualità dei Contenuti
1° Webinar UPA - Inthezon: il mondo Amazon
Webinar UPA: Privacy al tempo del COVID
Partenza Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale
Webinar UPA-Google, 'How to build resilient Brands'
Webinar UPA: Le previsioni relative all'ambush marketing contenute nel recente decreto Olimpiadi
Incontro di formazione UPA - Whistleblowing e profili privacy/231
Come impostare una comunicazione efficace su Linkedin: Company Edition
Convegno Audioutdoor - OUT OF HOME on the move
Communication Lunch UPA - La riforma della disciplina dell'azione di classe
Commissione giuridica UPA
Incontro di formazione UPA - ADV on Linkedin: from brand to demand
Incontro di formazione UPA - Presentazione e approfondimento dei dati RECMA
Arte, Italia e pubblicità
UPA2019 - Ciò che guardi ti riguarda
Libro Bianco - Evolution: Come affrontare le trappole della Brand Safety e della Brand Policy
GDPR, comunicazione e attività di marketing: cosa cambia davvero in Italia. Istruzioni per l'uso
UPA 2017 - Tra specchi neri e libri bianchi
Assemblea UPA 2016 - Innuendo, la società eccitata
Assemblea UPA 2015 - Prepararsi allo stupore
Assemblea UPA 2014 - Veloce, precisa, molteplice, visibile: la comunicazione senza pause
Assemblea UPA 2013 - L'urgenza di un progetto
Summit UPA 2012 - Per tempi difficili voci forti
Assemblea UPA 2011 - Che mi dici di nuovo? Linguaggi del presente, del futuro, del possibile