Archivio eventi
- Webinar UPA "Google Analytics 4"
- Webinar UPA "Come gestire l'accessibilità dei siti"
- UPA22
- Presentazione del Metaverse Marketing Lab Politecnico-UPA-UNA
- Webinar UPA-Consumers'Forum "Sostenibilità nella comunicazione: green claims vs greenwashing"
- Webinar UPA-Consumers'Forum "Sostenibilità e PNRR"
- Webinar “Diritti di proprietà intellettuale e diritti della personalità: quale tutela nel Metaverso?”
- Webinar “Il linguaggio della pubblicità in tempi difficili”
- Webinar "Le possibilità di comunicazione e promozione che il Digital Audio offre ai Brand"
- Webinar "Il nuovo patent box - Opportunità e sfide"
- Webinar "La fine dei cookie di terza parte e come gli advertiser possono prepararsi"
- Webinar "Law Code: come semplificare e strutturare i documenti aziendali (contract management, contract drafting e deep learning)"
- Webinar "Un esempio di Legal Experience: chatbot, design e ottimizzazione del tempo"
- Webinar UPA "Digital Identity Challenge"
- Webinar UPA “Social Commerce in Italia: a che punto siamo?”
- Webinar UPA "Connettere brand e consumatori con la semplicità della della voce''
- Webinar UPA-UNA ''I KPI degli eventi'
- Webinar. Presentazione di SHOW ME, piattaforma di branded content a performance
- Webinar. La Brand Lift da misurazione sporadica a perno centrale dell'efficacia dei media digitali
- Influencer Marketing 2021
- Webinar. L'anima innovativa del branded content
- 6° Webinar UPA - Google - Accenture. Come ottimizzare l'esperienza ecommerce su mobile e app
- 5° Webinar UPA - Google - Accenture. Come definire gli obiettivi dell'ecommerce e come misurare i risultati
- UPA2021
- 4° Webinar UPA - Google - Accenture. Gli strumenti di digital marketing a supporto dell'ecommerce
- 3° Webinar UPA - Google - Accenture. How to's per un ecommerce efficace
- Webinar. TikTok: come presidiare al meglio il canale
- 2° Webinar UPA - Google - Accenture. Il contesto competitivo, le strategie, le piattaforme e i fattori chiave di successo
- 1° Webinar UPA - Google - Accenture. Introduzione e overview del mercato B2C italiano ed estero e dei trend più innovativi
- Webinar. TikTok: come creiamo un ambiente sicuro per utenti e brand
- Webinar : ''Dati: conosci il loro vero valore?''
- Webinar. Nuovi luoghi e forme della creatività digitale
- "TikTok, how to": guida pratica alla piattaforma di intrattenimento
- Webinar. Adnkronos e Nessie
- Webinar. Le potenzialità di enrichment tra panel e tracciamenti digitali
- Webinar. La convergenza digitale dei media: esperienza quotidiana e condivisa nelle famiglie italiane
- Best Brands, Galà di presentazione dei risultati della ricerca
- Webinar. Cookieless - Stato dell'arte e data strategy future proof
- Webinar. Cookieless 2022: stato dell’arte e data strategy future proof
- Webinar UPA. I KPI del podcast
- Webinar. 4W Marketplace e Nessie: come costruire una partnership di valore sui dati di prima parte
- Webinar. Google Responsibility Town Hall
- Webinar Nessie 2: "Zeotap e Nessie: possibili integrazioni"
- Webinar Nessie 1: "Nuovi approcci di misurazione digitale di Google: TCF e Consent Mode"
- Webinar Auditel: a misura di spot
- Commissione Mezzi
- Webinar Blockchain per la protezione IP e di Trade Secrets
- Webinar Nessie dalla A alla Z
- Webinar Legal Design
- IF! Italians Festival
- Conferenza stampa Best Brands Club
- Commissione Mezzi
- Premiazione Effie Awards Italy 2020
- "Branding e-volution", il 24 settembre e l'1 ottobre gli eventi di presentazione della ricerca
- Webinar UPA. Per niente artificiale. A.I. Nuove frontiere per il business e la comunicazione
- Webinar UPA: Le prospettive di Nessie e Google su raccolta e utilizzo dei dati in un ecosistema digitale
- 3° Webinar UPA - Inthezon: il mondo Amazon
- 2° Webinar UPA - Inthezon: il mondo Amazon
- Webinar IAS: Brand Safety & Qualità dei Contenuti
- Commissione Mezzi
- 1° Webinar UPA - Inthezon: il mondo Amazon
- Webinar UPA: Privacy al tempo del COVID
- Partenza Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale
- Webinar UPA-Google, 'How to build resilient Brands'
- Webinar UPA: Le previsioni relative all'ambush marketing contenute nel recente decreto Olimpiadi
- Incontro di formazione UPA - Whistleblowing e profili privacy/231
- Come impostare una comunicazione efficace su Linkedin: Company Edition
- Convegno Audioutdoor - OUT OF HOME on the move
- Communication Lunch UPA - La riforma della disciplina dell'azione di classe
- Commissione giuridica UPA
- Incontro di formazione UPA - ADV on Linkedin: from brand to demand
- Commissione mezzi UPA
- Incontro di formazione UPA - Presentazione e approfondimento dei dati RECMA
- Arte, Italia e pubblicità
- UPA2019 - Ciò che guardi ti riguarda
- Libro Bianco - Evolution: Come affrontare le trappole della Brand Safety e della Brand Policy
- UPASETTANTA - 2018
- GDPR, comunicazione e attività di marketing: cosa cambia davvero in Italia. Istruzioni per l'uso
- UPA 2017 - Tra specchi neri e libri bianchi
- Assemblea UPA 2016 - Innuendo, la società eccitata
- Assemblea UPA 2015 - Prepararsi allo stupore
- Assemblea UPA 2014 - Veloce, precisa, molteplice, visibile: la comunicazione senza pause
- Assemblea UPA 2013 - L'urgenza di un progetto
- Summit UPA 2012 - Per tempi difficili voci forti
- Assemblea UPA 2011 - Che mi dici di nuovo? Linguaggi del presente, del futuro, del possibile