Influencer Marketing 2021

L'influencer marketing è una leva ormai imprescindibile per la comunicazione di molti brand, e cresce costantemente.

Di pari passo con gli investimenti aumenta da parte degli advertiser la necessità di consolidare le best practice di settore, a livello strategico, contrattuale, di misurazione, di modalità operative e costi.

Mentre si ricerca la stabilità, d'altro canto, il mercato evolve di continuo: nascono nuove piattaforme, si allargano le tipologie di influencer e i target di fruizione, gli attori della filiera si riposizionano e... appena metabolizzato il concetto di influencer si parla sempre più di creator.

Insomma il momento è opportuno per tirare le fila e alzare l'asticella del mercato.

Lo faremo come UPA, con alcune importanti case aziendali, con i partner dell'evento Flu, Mondadori Media, Sensemakers, the story lab, TikTok, con influencer e altri ospiti rilevanti.

Data e ora

Martedì 14 settembre 2021
Ore 9-17

Teatro Parenti, Milano e online

Le iscrizioni in presenza sono a invito, per informazioni alberto.vivaldelli@upa.it 

Nelle prossime settimane rilasceremo l'agenda completa.