Effie Awards Italy, iscrizioni aperte fino al 3 aprile. Il Galà di Premiazione il 15 settembre a Villa Necchi Campiglio

Vista la particolare situazione contingente, il termine ultimo per candidare i progetti all'edizione 2020 di Effie® Awards Italy, il premio che valorizza l’efficacia delle campagne di comunicazione introdotto lo scorso anno nel nostro Paese grazie all’azione congiunta di UNA e UPA, è stato spostato al 3 aprile (per maggiori informazioni visitare il sito https://effie.org/italy).  

Il Gala di premiazione si terrà martedì 15 settembre. Sulla scia del successo della scorsa edizione, i principali protagonisti dell’industry del marketing e della comunicazione si incontreranno nuovamente a Milano, presso Villa Necchi Campiglio, per una serata volta a premiare “le idee che funzionano”, come recita il payoff di Effie.

Tutte le campagne vincitrici dell’Effie Gold concorreranno di diritto all’assegnazione del Grand Effie Awards, che verrà votato nel corso del Galà di premiazione. Trattandosi di un Premio internazionale, presente in oltre 50 Paesi, i vincitori entreranno anche a far parte dell’Effie Index mondiale.

L’iniziativa è sostenuta anche quest’anno da importanti aziende partner: Google (Diamond Sponsor), Nielsen (Platinum Sponsor), WebAds (Gold Sponsor).