27/11/2023Nasce UPA Academy Srl, la nuova piattaforma di UPA dedicata alle attività di formazione, per le competenze più rilevanti necessarie per l’evoluzione della comunicazione integrataApprofondisci
21/11/2023Nel 2023 investimenti in influencer marketing a 323 milioni di euro (+10% sul 2022)Approfondisci
07/11/2023Influencer Marketing 2023, martedì 21 novembre al Teatro Parenti la terza edizione dell’evento organizzato da UPA Approfondisci
26/10/2023Sassoli de Bianchi (UPA) sull’Advanced TV: “Per gli investitori assoluta necessità di pervenire a una misurazione della Total campaign”Approfondisci
12/09/2023Effie Awards® Italy 2023: 6 Ori, 4 Argenti e 17 Bronzi per celebrare comunicazione e creatività italiane. Si aggiudica il Grand Effie la campagna "Anima sarda: da birra locale a icona nazionale" firmata da Publicis Italy | lepub per IchnusaApprofondisci
07/09/2023Effie Awards Italy 2023, il 12 settembre la cerimonia di premiazione. Presenta Neri Marcorè Approfondisci
13/07/2023“Advanced TV, la video convergenza”. Disponibili i materiali dell'evento di Engage ed UPAApprofondisci