Webinar: gli appuntamenti di aprile

Nuovi appuntamenti riservati alle aziende UPA per il mese di aprile.

Martedì 13 aprile in programma il webinar "La convergenza digitale dei media: esperienza quotidiana e condivisa nelle famiglie italiane", riservato alle aziende associate a UPA. Il webinar sarà l’occasione per la presentazione di una ricerca fatta da UPA in collaborazione con Toluna, digital market research agency specializzata nell' agile research, sulla disponibilità e sull’uso dei device sia sul piano personale sia nelle famiglie. Raffaele Pastore,  Direttore studi e ricerche di UPA, e Eliza Frascaro, Research Director di Toluna, illustrano i risultati dell’agile survey e ne discutono con:
•    Giovanna Pinna - Direttore Media, Chanel
•    Roberto Baldassarre - Responsabile Media e Sponsorizzazioni, Fastweb
•    Marco Barilli - Sales Director di Toluna

 

Martedì 20 sarà la volta del webinar "Le potenzialità di enrichment tra panel e tracciamenti digitali", a cura di Nextplora. 

Giovedì 29 aprile appuntamento con l'ultimo webinar del mese riservato alle aziende associate a UPA, dal titolo "Adnkronos e Nessie