upa academy

20 giugno 2022


Dopo il successo delle prime due edizioni confermiamo anche per il prossimo anno l’organizzazione del Master in Branded Content & Entertainment, in collaborazione con OBE Academy, che si svolgerà dal 14 ottobre 2022 al 26 maggio 2023.

Il Master gode del supporto di Fastweb, Google, Intesa Sanpaolo, Omnicom Media Group e Rai Pubblicità e della partnership tecnica di A. Manzoni & C., ADC Group, IGP Decaux, WebAds.

Scopri di più
Programma dettagliato
Modulo di adesione

Alcune informazioni utili:

  • Il percorso formativo è rivolto sia a manager d’azienda con esperienza pregressa in comunicazione e marketing, sia a figure che operano nel mondo dei media e dell’entertainment, sia a giovani professionisti e neolaureati alla ricerca di una specializzazione di alto livello in questo campo.
  • Si tratta di un master a pagamento, con prezzo agevolato per i soci UPA e gli under 30.
  • Il Master è articolato in 17 venerdì d’aula non consecutivi.
  • Le lezioni potranno essere seguite in aula o da remoto, con la massima flessibilità. Il numero massimo di presenze in aula sarà definito in conformità alle norme in vigore. E’ previsto un obbligo di frequenza (in aula o da remoto) al 75% delle lezioni.

L’iscrizione al Master permette di partecipare alla community UPA Alumni e all’iniziativa Google Career certificates.
Per qualsiasi ulteriore informazione può far riferimento a academy@upa.it
Con i più cordiali saluti
 

Alberto Vivaldelli
Direttore UPA Academy

seguici suLinkedIn
©2020 Utenti Pubblicità Associati Via Larga, 13 20122 Milano Tel +39 02 58303741 C.F. 80050350158