Paolina Testa - Partner studio associato FTCC


Pierluigi Cottafavi - Partner studio associato FTCC

Giovanni Calabrò - AGCM
La tutela del consumatore: Il Codice del Consumo - 26 gennaio 2022

Chiara Pappalardo - Associate studio associato FTCC

Filippo Canu - Partner studio associato FTCC
La tutela del concorrente I: imitazione (art. 13 ca. e concorrenza sleale) - 9 febbraio 2022

Andrea Vestita - Partner studio Syntagma
La liquidazione del danno da violazione di segni distintivi e da concorrenza sleale - 16 febbraio 2022

Vincenzo Guggino - Segretario Generale Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria
La tutela del consumatore: l’Autodisciplina Pubblicitaria - 26 gennaio 2022
La riconoscibilità della comunicazione digitale (influencer, blogger, vlogger, native, advergame) - 9 marzo 2022

Santina Parrello - Associate studio associato FTCC
Diritto d’autore e diritti connessi
Tutela dei beni culturali - 16 marzo 2022
Cookie – fingerprinting – eprivacy
Categorie di dati e dati di minori
Categorie di dati e dati di minori
CRM + DMP - 27 aprile 2022

Giovanni Rizzi - co founder studio Lazzati-Rizzi
Manifestazioni a premio. Regime fiscale degli investimenti in pubblicità - 30 marzo 2022

Giuseppe Vaciago - Partner 42 Law Firm
Cybersecurity. Casi concreti - 6 aprile 2022

Mauro Festa - Managing Partner e Fondatore studio LegalFor
Le frontiere digitali della pubblicità - 6 aprile 2022

Guido Scorza - Componente del Collegio del Garante per la protezione dei dati personali
20 aprile 2022

Alberto Vivaldelli - Responsabile digital UPA
Comunicazione digitale: tecniche specifiche e impatti giuridici - 4 maggio 2022