Paolina Testa - Partner studio associato FTCC
Le regole che governano la pubblicità – Le autorità competenti - 17 gennaio 2024
L’inganno pubblicitario: profili sostanziali e processuali - 31 gennaio 2024
La tutela del concorrente I: imitazione (art. 13 ca. e concorrenza sleale) - 7 febbraio 2024
La tutela del concorrente II: comparazione e denigrazione
Green Claims - 21 febbraio 2024
La pubblicità non trasparente - 28 febbraio 2024
La tutela dei minori, la tutela della sensibilità e della dignità delle persone
La pubblicità dei prodotti pericolosi - 6 marzo 2024
Diritti della personalità (nome – immagine)
Ambush marketing
Real Time marketing - 20 marzo 2024
Manifestazioni a premio - 3 aprile 2024
Inquadramento GDPR
Informativa e consenso
Cookie – fingerprinting – eprivacy
Categorie di dati e dati di minori
CRM + DMP - 17 aprile 2024
I contratti di pubblicità: utente – agenzia pubblicitaria, utente – centro media, diffusione, concessione pubblicitaria, sponsorizzazione, sfruttamento dell’immagine e della prestazione artistica, commissione di film pubblicitari - 15 maggio 2024