Master in Diritto della Comunicazione CommercialeDocenti

Docenti Master in Diritto della Comunicazione Commerciale

Filippo Canu - Partner studio associato FTCC

La tutela del concorrente I: imitazione (art. 13 ca. e concorrenza sleale) - 9 febbraio 2022

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Andrea Vestita - Partner studio Syntagma 

La liquidazione del danno da violazione di segni distintivi e da concorrenza sleale - 16 febbraio 2022

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Vincenzo Guggino - Segretario Generale Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria  

La tutela del consumatore: l’Autodisciplina Pubblicitaria - 26 gennaio 2022

La riconoscibilità della comunicazione digitale (influencer, blogger, vlogger, native, advergame) - 9 marzo 2022

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Santina Parrello - Associate studio associato FTCC

Diritto d’autore e diritti connessi
Tutela dei beni culturali
- 16 marzo 2022

Cookie – fingerprinting – eprivacy
Categorie di dati e dati di minori
Categorie di dati e dati di minori
CRM + DMP -
27 aprile 2022

Scarica la bio         Leggi gli abstract

Giovanni Rizzi - co founder studio Lazzati-Rizzi

Manifestazioni a premio. Regime fiscale degli investimenti in pubblicità - 30 marzo 2022

Scarica la bio       Leggi l'abstract

Mauro Festa - Managing Partner e Fondatore studio LegalFor 

Le frontiere digitali della pubblicità - 6 aprile 2022

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Guido Scorza - Componente del Collegio del Garante per la protezione dei dati personali

20 aprile 2022

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Alberto Vivaldelli - Responsabile digital UPA

Comunicazione digitale: tecniche specifiche e impatti giuridici - 4 maggio 2022

Scarica la bio        Leggi l'abstract