Maria Carmela Ostillio - Associate Professor of Practice, Core Faculty, Direttore Brand Academy SDA Bocconi School of Management
Customer based brand equity:la definizione delle strategie di marca - 18 ottobre 2024 / 25 ottobre 2024
Maria Carmela Ostillio - Associate Professor of Practice, Core Faculty, Direttore Brand Academy SDA Bocconi School of Management
Customer based brand equity:la definizione delle strategie di marca - 18 ottobre 2024 / 25 ottobre 2024
Valentina Salice - Integrated Chief Client & Growth Officer Dentsu, Branding e Comunicazione Professor SDA Bocconi
Cannes Lions trend review - 25 ottobre 2024
Mattia Garofalo - Content Director & Worldbuilder brandstories
Le mille vite di mia nonna - 15 novembre 2024
Patrizia Musso - Docente di Brand Communication presso l’Università Cattolica di Milano
Le origini e l'evoluzione del BC&E da Enea agli Avatar
L'importanza dello start: la stesura di un brief efficace - 29 novembre 2024
Scarica la bio Leggi gli abstract
Anna Vitiello - Direttore Scientifico OBE e Direttore OBE Academy
Il branded entertaiment all'interno della strategia di marketing e comunicazione - 29 novembre 2024 4
Il modello di costruzione di un BC&E - 29 novembre 2024
Gli obiettivi del branded entertainment: dalla brand identity, al porpuse, al brand activism - 13 dicembre 2024
Il BC&E tra Televisione, Cinema e Serie TV - Introduzione
La misurazione del bc&e tv. Dall’analisi delle audience all’individuazione dei kpi’s: come valutare l’efficacia - 21 febbraio 2025
Il BC&E Video. Introduzione
La misurazione del BC&E video digitale: il modello CO.BRA - 21 marzo 2025
Gabriella Crafa - VP e co-Founder Fondazione Diversity
Linguaggio inclusivo: comunicare per cambiare la realtà - 13 dicembre 2024
Scarica la bio Leggi l'abstract
Gaben Silvan Nero - consulente di diversità e inclusione e formatore Diversity
Linguaggio inclusivo: comunicare per cambiare la realtà - 13 dicembre 2024
Scarica la bio Leggi l'abstract
Marco Robbiati - Direttore Marketing RAI Pubblicità
L'attuale scenario dei mezzi di comunicazione - 20 dicembre 2024
Erik Rollini - Managing Director MediaCom
How to build a BC&E
Dietro le quinte di una strategia, strumenti e tecniche di analisi e costruzione di insight per lo sviluppo di contenuti - 17 gennaio 2025
Eleonora Coffaro - Creative Content & Brand Image Manager - Lavazza Group
Il brand purpose nella strategia di marca: il caso Lavazza - 20 dicembre 2024
Scarica la bio Leggi l'abstract
Antonio Filoni - Partner, Head of Innovation and Digital Offering Doxa
How to build a BC&E
Dietro le quinte di una strategia, strumenti, tecniche di analisi e costruzione di insight per lo sviluppo dei contenuti - 17 gennaio 2025
La misurazione del BC&E video digitale: il modello CO.BRA - 21 marzo 2025
Varinia Nozzoli - Insight & Consumer Culture Senior Director Discovery Media
How to build a BC&E
Dietro le quinte di una strategia, strumenti, tecniche di analisi e costruzione di insight per lo sviluppo di contenuti - 17 gennaio 2025
Luca Lanza - Partner & Consultancy Practice Director Kettydo+
BC&E e innovazione: l’impatto dell’AI - 24 gennaio 2025
Scarica la bio ggi l'abstract
Manuela Sissa - Head of Campaigns & User Interface Design di Kettydo+
BC&E e innovazione: l’impatto dell’AI - 24 gennaio 2025
Scarica la bio ggi l'abstract
Christian Squizzato - Head of Innovation e Partner BID, sister company di AIGE
BC&E e innovazione: l’impatto dell’AI - 24 gennaio 2025
Scarica la bio ggi l'abstract
Francesco Gavatorta - Head of Strategy di Pensiero Visibile - Strategy manager, Storytelling Expert - Giornalista Pubblicista
Transmedia Experience. Come attraverso lo Storytelling si può costruire una grande narrazione di marca totale - 7 febbraio 2025
Riccardo Milanesi - Docente e consulente di Digital e Transmedia Storytelling
Transmedia Experience. Come attraverso lo Storytelling si può costruire una grande narrazione di marca totale - 7 febbraio 2025
Marco La Magna - Head of Branded Entertainment Publitalia '80
Original production: dall'idea alla messa in onda - 21 febbraio 2025
Vincenzo Piscopo - Chief Commercial & Digital Officer Banijay Italia Holding
Branded Content e Integrazioni TV: Investimenti, Opportunità e Ritorni - 21 febbraio 2025
Alessandra Cianciaruso, Senior Advisor Branded Entertainment, Storytelling e Special Projects
Il Branded Entertainment nel cinema e nella lunga serialità televisiva. Strategie e prospettive tra corporate storytelling e cross medialità - 28 febbraio 2025
Antonella Di Lazzaro- Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali Rai Pubblicità
Oltre la TV. Progetti integrati di BC&E - 14 marzo 2025
Laura D’Ausilio - Direttore Iniziative Speciali Rai Pubblicità
Oltre la TV. Progetti integrati di BC&E - 14 marzo 2025
Enrico Marangoni - Responsabile Product Placement e Branded Content Rai Pubblicità
L'evoluzione del product placement nella fiction - 14 marzo 2025
Alessandro Carbone - Producer Rai - Delegato alla Produzione Progetti Speciali
L'evoluzione del product placement nella fiction - 14 marzo 2025
Roberta Zamboni - Head of Branded Entertainment at FremantleMedia Italia
Brand integration & Talent - 14 marzo 2025
Chiara Iovine - Head of Branded Production & Project Management Ciaopeople
Il processo autoriale dei creator e l’integrazione dello storytelling di brand - 21 marzo 2025
Andrea Moccia - Fondatore e Direttore Editoriale Geopop
Il processo autoriale dei creator e l’integrazione dello storytelling di brand - 21 marzo 2025
Anna Manzo - Head of The Jackal Management
L'integrazione del creator nella strategia comunicativa di un brand - 21 marzo 2025
The Jackal
L'integrazione del creator nella strategia comunicativa di un brand - 21 marzo 2025
Lucio Lamberti - Professore Ordinario di Marketing Omnicanale School of Management Politecnico di Milano Responsabile Scientifico Metaverse Marketing Lab
Scenario e introduzione alla realtà estesa - 4 aprile 2025
Ilario Vallifuoco - Founder Social Reportes
"Brand Journalism e l'azienda media company. Come si rende sostenibile il giornalismo d'impresa" - 5 aprile 2024
Scarica la bio
Matteo Pogliani - CEO 40Degrees e Founder ONIM, Osservatorio Nazionale Influencer Marketing
Lo scenario nazionale e internazionale dell'influencer marketing - 11 aprile 2025
Cristino Battista - Lead of Creative Team & Agency Partnerships Tik Tok
L’approccio Tik Tok al BC&E - 11 aprile 2025
Georgia Giannattasio - CEO Audion
Il mondo del Branded Audio: modelli di business, approcci strategici, costumer journey e revenue stream - 9 maggio 2025
Alessia Cicuto - Founder e Managing Partner
Il branded podcast nella comunicazione di marca - 9 maggio 2025
Isabella Matera - Head of Brand Management & Corporate Communication di Banca Investis
L'Entertainment incontra l'Entertainment: strategia e creatività per costruire contenuti audio intrattenenti in settori complessi - 9 maggio 2025
Ornella Lameri - Head of Strategy Brand & Content - YAM112003
BC&E e territorio: nuove prospettive per la narrazione di marca. Dai trend alle practice italiane e internazionali - 16 maggio 2025
Monica Zanaga - Senior Strategist EY - YELLO
BC&E e territorio: nuove prospettive per la narrazione di marca. Dai trend alle practice italiane e internazionali - 16 maggio 2025
Patrizia Gilberti - Responsabile relazioni esterne UPA
Effie Awards Italy - 16 maggio 2025