Master in Strategie di comunicazione integrataDocenti

Docenti Master in Strategie di comunicazione integrata

Massimiliano Bruni - Professore associato di Strategia e politica aziendale Università IULM Milano

Il ruolo della comunicazione nella gestione strategica d'impresa

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Alberto Mattiacci - Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, PhD Sapienza, Università di Roma Luiss Business School, Roma, Milano e Belluno

Marketing tra strategie tradizionali e digital

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Carlo Alberto Carnevale-Maffé - Strategic Management Università Bocconi

Strategie di comunicazione e business model

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Giovanni Giuffrida -  CEO e Co-Founder, Neodata Ricercatore presso Università di Catania, dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

La centralità del dato e gli strumenti per gestirlo

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Lucio Lamberti -   Professor of Marketing Analytics for Business Lab at Politecnico di Milano

Applicazioni di marketing nel Metaverso

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Gianluca Diegoli - Consultant & Temp Manager 

Dal branding alla vendita integrando offline e online        MODULO ONLINE

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Marco Robbiati - Research & Market Insight Director, Omnicom Media Group

Lo scenario dei media e il mercato dell’advertising
Advanced Tv  

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Walter Bonanno - Amministratore Delegato Piemme

L'evoluzione dei media classici

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Giuliana Schenone -  Direttore Studi e Ricerche UPA 

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Davide Crestani -  Direttore Tecnico e Scientifico Auditel

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Marco Rossella Mktg & Biz Dev Manager (digital audience), Audicom

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Laura Ferrari Responsabile Gestione Audipress, Audicom

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Michele Casali - Marketing & Data Director IGPDecaux, Coordinatore Comitato Tecnico Audioutdoor

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience
Media OOH, tra presente e futuro

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Pietro Ronzoni - Data & Programmatic Projects IGP Decaux

Media OOH, tra presente e futuro

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Debora Gattari - Research & Data Analyst IGP Decaux

Media OOH, tra presente e futuro

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Marina Ceravolo - Consulente di Rai Pubblicità

L'evoluzione dei media classici

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Vanessa Cardinale - Responsabile eventi e ufficio stampa Rai Pubblicità

L'evoluzione dei media classici

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Alessandro Maggioni - Managing Director DCA

L'evoluzione dei media classici     

Scarica la bio             Leggi l'abstract Leggi l'abstract

Roberto Baldassare -   Manager of Media & Sponsorship Fastweb

Advanced Tv     

Scarica la bio             Leggi l'abstract Leggi l'abstract

Mattia Meduri -   Precision Advertising Manager L'Oréal Italy

Advanced Tv     

Scarica la bio             Leggi l'abstract Leggi l'abstract

Emanuele Nenna - CEO di Dentsu Creative Italia, SB e Past-President di UNA

La creatività di oggi: com'è e come potrebbe (o dovrebbe) essere

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Matteo Pogliani - Partner e Head of Digital di Openbox, Founder dell'ONIM, Osservatorio Nazionale Influencer Marketing

Influencer Marketing

Scarica la bio             Leggi l'abstract

Laura Cocorempas - Industry Lead Food & Beverage @Google, Digital Marketing & Advertising and Branding expert

L'ecosistema Google-Youtube

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Giacomo Enrico - Account Manager Large Customer Sales Google Italy

Alla scoperta della Search, da fonte di insight a canale di vendita

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Marco Cirri -

Alla scoperta della Search, da fonte di insight a canale di vendita

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Luca Troncone - EMEA Research & Insights Nielsen

Le tendenze internazionali nel mercato della comunicazione

Scarica la bio             Leggi l'abstract

Giuseppe Girelli - Commercial leader Agencies and Advertisers - Italy and Spain, Nielsen

Le tendenze internazionali nel mercato della comunicazione

Scarica la bio             Leggi l'abstract

Rodolfo Rotta Gentile -  Direttore Marketing e Responsabile Ricerca e Sviluppo di Media Consultants

Strumenti operativi per il media planning

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Leonardo Bellini - Digital Marketing Strategist | Fondatore di DML e LinkedIn For Business

Social Media Content Strategy
Progettare e sviluppare una campagna di social media advertising
Creare annunci e inserzioni pubblicitarie sui Social Network   MODULO ONLINE

Sviluppa la tua presenza sui social - costruisci il tuo Personal Brand su Linkedin
Come scrivere contenuti efficaci su Linkedin - alcune Best practice editoriali

Scarica la bio        Leggi l'abstract - lezione 1         Leggi l'abstract - lezione 2       Leggi l'abstract - lezione 3 MODULO ONLINE       Leggi l'abstract - lezione 4

Marco Marranini - CEO Italia Open Influence

Tik Tok

Scarica la bio              Leggi l'abstract        Leggi l'abstract

Monica Margaretha Davò - Responsabile Comitato di Controllo Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria

L'autodisciplina pubblicitaria

Scarica la bio        Leggi l'abstract