Docenti Master in Strategie di comunicazione integrata

Massimiliano Bruni - Professore associato di Strategia e politica aziendale Università IULM Milano

Il ruolo della comunicazione nella gestione strategica d'impresa

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Alberto Mattiacci - Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, PhD Sapienza, Università di Roma Luiss Business School, Roma, Milano e Belluno

L'evoluzione dell'approccio al mercato: Marketing tra strategie tradizionali e digitali

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Carlo Alberto Carnevale-Maffé - Strategic Management Università Bocconi

Strategie di comunicazione e business model

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Giovanni Giuffrida -  CEO e Co-Founder, Neodata Ricercatore presso Università di Catania, dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

La centralità del dato e gli strumenti per gestirlo

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Gianluca Diegoli - Consultant & Temp Manager 

Dal branding alla vendita integrando offline e online        MODULO ONLINE

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Raffaele Pastore -  Direttore generale UPA 

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Davide Crestani -  Direttore Tecnico e Scientifico Auditel

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Marco Rossella Responsabile Marketing di Audiweb

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Michele Casali - Marketing & Data Director IGPDecaux, Coordinatore Comitato Tecnico Audioutdoor

L’evoluzione delle ricerche tra consumo e audience
Media OOH, tra presente e futuro

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Alberto Dal Sasso - Nielsen Adintel/RAM Mediaterranean Cluster Leader, Consigliere Delegato Nielsen Media Italy

Lo scenario dei media e il mercato dell’advertising   MODULO ONLINE

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Rodolfo Rotta Gentile -  Direttore Marketing e Responsabile Ricerca e Sviluppo di Media Consultants

Strumenti operativi per il media planning

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Brunella Ferraro - Sales Manager Google Italy

Alla scoperta della Search, da fonte di insight a canale di vendita

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Emanuele Nenna - Executive Board Member di Dentsu Italia

La creatività di oggi: com'è e come potrebbe (o dovrebbe) essere

Scarica la bio         Leggi l'abstract

Pietro Ronzoni - Data & Programmatic Projects IGP Decaux

Media OOH, tra presente e futuro

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Debora Gattari - Research & Data Analyst IGP Decaux

Media OOH, tra presente e futuro

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Antonella Di Lazzaro - Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali Rai Pubblicità

L'evoluzione dei media classici      MODULO ONLINE

Scarica la bio        Leggi l'abstract

Luca Scarselletta - Product&Publisher Director WebAds, Linkedin Marketing Solutions Exclusive Partner in Italia

From Personal Branding to Brand Reputation on Linkedin   MODULO ONLINE

Scarica la bio              Leggi l'abstract        Leggi l'abstract

Leonardo Bellini - Digital Marketing Strategist | Fondatore di DML e LinkedIn For Business

Social Media Content Strategy
Progettare e sviluppare una campagna di social media advertising
Creare annunci e inserzioni pubblicitarie sui Social Network   MODULO ONLINE

Impostare la Social Bio e identificare competenze                   MODULO ONLINE
Personal brand Storytelling e visual storytelling                       MODULO ONLINE

Scarica la bio        Leggi l'abstract - lezione 1         Leggi l'abstract - lezione 2        Leggi l'abstract - lezione 3

Monica Margaretha Davò - Responsabile Comitato di Controllo Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria

L'autodisciplina pubblicitaria

Scarica la bio        Leggi l'abstract