Corso in BIDDABLE & PROGRAMMATIC
Logiche e utilizzi delle piattaforme di programmatic advertising per raggiungere le audience e ottimizzare gli investimenti digitali

Momenti formativi brevi, di durata massima di una giornata, per approfondire in dettaglio un tema specifico.
I corsi sono acquistabili separatamente e sono frequentabili sia in presenza che da remoto.
Contattaci per maggiori informazioni: academy@upa.it
Logiche e utilizzi delle piattaforme di programmatic advertising per raggiungere le audience e ottimizzare gli investimenti digitali

strategie di digital markerting per l'acquisizione clienti

raccolta e analisi dati al servizio delle attività di marketing digitale

(kpi, classificazione, tracciamenti)

(modelli di attribuzione, MMM, attention metrics e impatti del neuromarketing sulle metriche digitali)

le piattaforme per interagire con prospect e clienti

come attivare i dati nell'ecosistema digitale



cosa aspettarsi dall’avvento del Retail Media e best practice che sono state implementate nel mondo

Introduzione alle Generative AI, Sfide e Cambi di Scenario
