Risultato ricerca

Trovati 397 risultati per

  • Branding E-volution 2022: dalla costruzione della marca, alla comunicazione fino al metaverso

    Approfondisci
  • Branding e-volution 2022: negli ultimi due anni più attenzione al breve periodo, ma in futuro tornerà a crescere la spesa in brand building. In aumento gli investimenti dedicati alla misurazione del valore del brand e al brand purpose.

    Approfondisci
  • Branding e-volution 2022: negli ultimi due anni più attenzione al breve periodo, ma in futuro tornerà a crescere la spesa in brand building. In aumento gli investimenti dedicati alla misurazione del valore del brand e al brand purpose

    Approfondisci
  • Branding e-volution 2022: negli ultimi due anni più attenzione al breve periodo, ma in futuro tornerà a crescere la spesa in brand building.

    Approfondisci
  • Effie Awards® italy 2022: 3 ori, 6 argenti e 11 bronzi per celebrare comunicazione e creatività italiane

    Approfondisci
  • Effie Awards® Italy 2022: 3 ori, 6 argenti e 11 bronzi per celebrare comunicazione e creatività italiane. La campagna Coca-Cola Zero Summer Campaign “MILLE” di Mediacom Italia si aggiudica il Grand Effie

    Approfondisci
  • Effie Awards Italy, vedi la cerimonia di premiazione in diretta su TouTube

    Approfondisci
  • Branding e-volution, torna il 28 settembre con UPA e la School of Management del PoliMi

    Approfondisci
  • Branding e-volution, torna il 28 settembre a Milano l’evento di UPA e School of Management del Politecnico di Milano per riflettere sul ruolo contemporaneo della marca

    Approfondisci
  • Effie Awards Italy 2022: il 13 settembre a Villa Necchi la premiazione e l’assegnazione del Grand Effie

    Approfondisci