Durata:
dal 17 gennaio al 20 giugno 2025
Sono previsti alcuni moduli online, parte integrante del percorso didattico.
Il Master prosegue fino a fine giugno per la realizzazione dei project work.
Frequenza:
Obbligatoria in aula
Orario delle lezioni:
venerdì 9.30 - 13.00 e 14.00 - 17.30
Alcuni giovedì dedicati al project work
Sede:
UPA, Via Larga 13, Milano
Per maggiori informazioni: patrizia.gilberti@upa.it
La deadline per l'invio delle candidature è il 30 novembre.
UPA Academy promuove un Master che ha l’obiettivo di fornire le conoscenze e gli strumenti utili a sviluppare le competenze dei nuovi professionisti della comunicazione e di facilitare l’incontro di giovani laureati di talento con il mondo del lavoro.
I sostenitori e i promotori del Master sponsorizzano integralmente la formazione degli allievi facendosi carico dei costi della didattica, pertanto la partecipazione al Master è gratuita.
Il Master in ‘Strategie di comunicazione integrata’ si tiene a Milano, presso la sede di UPA, ed è rivolto a laureati con un brillante percorso di studi e a giovani professionisti che devono confrontarsi con un mercato in evoluzione che impone un continuo aggiornamento delle tecniche di marketing e di comunicazione.
Il percorso di alto profilo vuole essere un contributo alla formazione delle nuove leve che si occuperanno della gestione strategica del brand, favorendone la preparazione critica e l’inserimento in azienda, ma è allo stesso tempo un’occasione preziosa per chi è già entrato nel mondo del lavoro e vuole acquisire una visione aggiornata delle dinamiche di mercato e degli strumenti più efficaci per governarle.
Fiore all’occhiello del corso sono i project work, realizzati dai ragazzi in piccoli gruppi e basati su brief reali assegnati dalle aziende. I progetti vengono presentati direttamente alle imprese assegnatarie dei brief in occasione della giornata di chiusura del Master.